News, gente, ci sono delle news in casa Wakephul!

Finalmente ci si rinnova, si cresce!

Ho deciso che potrei iniziare a scrivere qualche piccolo articolo, qualche opinione personale riguardante argomenti diversi, vari.

Insomma, potrei iniziare a trattare questo blog come se fosse un blog a tutti gli effetti. Effettivamente, è tale. Effettivamente, potrebbe piacermi.

Intraprendo dunque questo percorso personale senza abbandonare – ci mancherebbe – la restante parte della mia produzione. In particolare, codesti articoli potrebbero essere scritti in maniera non del tutto differente dai miei racconti, ancora non lo so. Devo iniziare e vedere dove questa idea mi porterà.

Non manca un pizzico di contentezza, per aver deciso finalmente di rivoluzionare un poco questo blog, e quindi di dare una svolta alla mia scrittura e al mio prossimo futuro, nel quale mi dedicherò a nuove pubblicazioni, possibilmente frequenti.

Chissà a che conclusioni giungerò seguendo questa strada.

Spero anche di imparare delle cose. Si imparano sempre delle cose.

C’è sempre da imparare.

Bene, ora che ho – più che sinteticamente – espresso un rapido pensiero che in questi giorni ha fatto svariate volte capolino alla mia porta.

Si vedrà.

Bless.

